Roma-Bologna: niente sold-out all’Olimpico, quanti sono i biglietti venduti

All'Olimpico poco più di 50mila biglietti venduti per il match di domani contro il Bologna Foto Romanews.eu ROMA BOLOGNA BIGLIETTI – Domani lo Stadio Olimpico vedrà la sfida tra Roma e Bologna. Il match prenderà il via alle ore 15 ed è valido per la 12^ giornata di Serie A. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, nell’impianto capitolino non è previsto sold-out. Sono stati staccati più di 50mila tagliandi (abbonamenti compresi), molto lontani dal coprire l’intera capienza. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Torna a parlare mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15 allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Domani, all'Olimpico, le due squadre si incontreranno di nuovo ma l'aria è totalmente cambiata, scrive il Corriere di Bologna. La rivalità, visto l'avvio di stagione di entrambe, è già sbiadita. (Tuttobolognaweb)

La Roma torna in campo per la sfida di campionato con il Bologna dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise. Le tante rotazioni in Europa League lasciano posto alla migliore formazione possibile dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Verona. (ForzaRoma.info)

Roma - Bologna, tra poco la conferenza di Juric

I rossoblù cercano un altro capolavoro all'Olimpico come quello dell'anno scorso, decisivo ai fini della Champions, e Italiano pensa a Orsolini, Odgaard e Ndoye dietro a Castro. Modifiche anche in mezzo con Urbanski che potrebbe giocare al fianco di Freuler: è caccia alla terza vittoria di fila. (Tuttobolognaweb)

Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Infortunio Dybala – Altra tegola pesantissima in questa fase delicata per la Roma (FantaMaster)

Il destino per Ivan Juric potrebbe essere già... La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. (Virgilio)