Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena

Mercato Juventus, Fagioli non più incedibile: Pedullà svela il retroscena Secondo il giornalista le scelte tecniche e i discorsi di mercato stanno portando la società a riconsiderare il ruolo del giocatore nella rosa. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, Nicolò Fagioli potrebbe lasciare la Juventus se dovesse arrivare un'offerta adeguata. Il centrocampista classe 2001, fino a poco tempo fa considerato un punto fermo per il futuro del club, non sarebbe più ritenuto incedibile dalla dirigenza bianconera. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. (Juventus News 24)

Il giocatore resta un profilo molto Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. (ilBianconero)

Juventus, Nicolò Fagioli può essere sacrificato sul calciomercato? I possibili scenari

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Fantacalcio: i consigli per la 13ª giornata di Serie (Eurosport IT)