Inchiesta Sogei, per Paolino Iorio la Procura chiede il carcere: «Cancellati video delle telecamere di casa». Sequestrati 100 mila euro nell'armadio

Inchiesta Sogei: all’udienza di convalida del fermo nei confronti dei due arrestati per corruzione - l’ex dg di Sogei Paolino Iorio e l’imprenditore privato Massimo Rossi - i magistrati romani hanno sollecitato una pena più severa per Iorio. Il funzionario che, assistito dagli avvocati Giorgio Perroni e Bruno Andò aveva reso un interrogatorio completo, avrebbe però tentato di selezionare alcune prove a proprio carico. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Il signor Rossi adesso fa tremare l’Italia. Il signor Rossi in questione non è esattamente uno qualunque. (Repubblica Roma)

"Una grossa mole di documenti acquisiti". (Sky Tg24 )

Philip Morris, 10 anni di Iqos: in Italia investimenti per 2,5 miliardi nella filiera agricola entro il 2027 La società ha festeggiato il decennale del lancio delle sigarette elettroniche con la... Prostata, una nuova tecnica contro i problemi urinari iTind è un dispositivo temporaneo per migliorare i fastidiosi sintomi urinari... (Milano Finanza)

“Mai arrendersi!”: Elon Musk e la solidarietà ad Andrea Stroppa, indagato per corruzione nel caso Sogei

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La procura di Roma chiede il carcere per Paolino lorio, ex direttore generale di Sogei attualmente agli arresti domiciliari con l'imprenditore Massimo Rossi, Ceo delle società Italware e Itd Solution, entrambi accusati di corruzione. (Today.it)

Andrea Stroppa è indagato per concorso in corruzione nel caso Sogei per l’appalto sul sistema satellitari di SpaceX: è accusato di aver ricevuto notizie riservate sull’operazione. (Il Fatto Quotidiano)