Britney Spears: in arrivo il biopic ufficiale basato sul suo libro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Universal Pictures si è aggiudicata i diritti del best-seller di Britney Spears The Woman in Me, e ci sono anche già regista e produttore: Jon M. Chu e Marc Platt. La notizia è stata condivisa dalla popstar che ha scritto sui social di star lavorando a un progetto segreto e che Platt «ha sempre realizzato i miei film preferiti». Excited to share with my fans that I've been working on a secret project with #MarcPlatt. (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri media
Universal Pictures sta lavorando a un nuovo progetto cinematografico di carattere biografico da aggiungere al già vasto catalogo di film dello stesso genere dedicati ai grandi protagonisti della musica mondiale. (Sky Tg24 )
È stata la stessa Britney ad annunciare la realizzazione del progetto “segreto”, aggiungendo che Platt ha girato alcuni dei suoi film preferiti e invitando i fan a restare connessi per eventuali nuovi aggiornamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo i momenti difficili degli scorsi mesi che l’hanno prima vista costretta a patteggiare al processo contro il padre e poi affrontare un divorzio, col lungometraggio potrebbe iniziare una nuova ed entusiasmante fase nella vita della cantante. (Luce)
Britney Spears al lavoro sul suo film biopic: “Maxi-accordo a otto cifre”, Brad Pitt e Margot Robbie beffati La cantante ha annunciato sui social un “progetto segreto” con il regista Marc Platt: Universal si è assicurata i diritti del suo libro best seller Britney Spears è pronta a tornare. (Libero Magazine)
Leggi anche Davvero possiamo salvare Britney Spears? La novità è che i diritti del libro autobiografico The Woman in Me di Britney Spears sono stati acquistati dalla Universal Pictures, che ne farà un film (Esquire Italia)
Ecco cosa sappiamo. Dopo l’incredibile successo ottenuto con la sua autobiografia, i fan della cantante potranno vedere le vicende che hanno costellato la vita della popstar sul grande schermo. (DiLei)