A Milano, in Sant'Ambrogio, l'ultimo saluto a Mauro Bellugi
Oltre un centinaio di persone , divisi tra tifosi e appassionati di sport, tutti con la mascherina e rigorosamente distanziati, si sono radunati nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano per partecipare ai funerali e dare l’ultimo saluto a Mauro Bellugi , ex difensore di Inter , Bologna , Napoli , Pistoiese e della Nazionale azzurra , scomparso sabato a 71 anni per il Covid-19 , a causa del quale aveva già dovuto subire l’amputazione delle gambe lo scorso dicembre. (Virgilio Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato dall’Ansa, sul feretro è stata posta una sciarpa nerazzurra. Presente al completo la dirigenza, con Marotta, Ausilio e Antonello, assieme a Moratti, Beccalossi e altri rappresentanti del mondo interista. (passioneinter.com)
Ora Mauro Bellugi. Per l’ultimo saluto c’era la sua Inter. (Il Mattino)
A Sant’Ambrogio, prima di lui la Milano del calcio ha già salutato Giacinto Facchetti , Cesare Maldini e solo a giugno un altro campionissimo nerazzurro, Mario Corso . Il piano di Bellugi era quello di ritornare alla vita con l’ausilio di protesi bioniche. (Tuttosport)
Ora Mauro Bellugi. IL DERBY DI MILANO Milan-Inter, tifoserie quasi a contatto a San Siro: tensione e. COVID Mauro Bellugi, il cordoglio dei vip per la morte del campione. (Il Messaggero)
In tanti, tantissimi, hanno voluto essere presenti per ricordare l’ex difensore. Presente una folta delegazione dell’Inter del presente e del passato. La dimostrazione più grande dell’affetto nei suoi confronti: più di un centinaio, fra tifosi e appassionati di calcio, tutti con la mascherina e distanziati, si sono presentati nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano per assistere al funerale di Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale, scomparso sabato a 71 anni. (Fiorentina.it)
Un lungo silenzio ha accolto l’ingresso nella basilica della bara, sulla quale è stata messa una sciarpa nerazzurra. Presenti tanti rappresentati della storia dell’Inter di ieri come Massimo Moratti ed Evaristo Beccalossi e di oggi come gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. (Sport Mediaset)