Le attività associate a Confcommercio Cuneo avranno uno sconto del 10% sulle commissioni di Satispay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Satispay si appresta a lanciare su tutto il territorio nazionale il programma punti rivolto alla propria community di oltre 5,3 milioni di utenti e 400 mila esercenti. Si legge nel comunicato che presenta l’iniziativa: “Il programma – che verrà rilasciato gratuitamente agli utenti nelle prossime settimane – è stato progettato per incentivare gli acquisti nei negozi aderenti e sostenere l'economia dei territori. (Cuneodice.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il programma, spiega l’azienda in un comunicato, è stato progettato per incentivare gli acquis… (la Repubblica)
“Tra gli esercenti che abbiamo sentito lo 0,1% ha detto che non userà più il servizio, un altro 0,1% valuterà. “Nonostante il clamore, abbiamo avuto solo qualche centinaia di richieste sulle novità tariffarie”, ha sottolineato Dalmasso. (Sky TG24)
Una promozione che si scontra però con una delle ultime novità introdotte dal sistema di pagamento online, a partire da lunedì 7 aprile verrà introdotta una commissione unica dell’1% sui pagamenti effettuati nei negozi fisici, con delle eccezioni per alcune specifiche categorie: benzinai (che continueranno ad avere lo 0,3%), tabaccai ed edicolanti (0,5%). (La Guida)
Satispay, la fintech dei pagamenti digitali che dopo 10 anni ha introdotto delle commissioni per i negozianti, conta di investire oltre 10 milioni di euro all'anno per i prossimi 3 anni, a sostegno del commercio locale. (Corriere della Sera)
Alberto Dalmasso, CEO e co-fondatore di Satispay, ha dichiarato al Sole 24 Ore: «Prevediamo di ridistribuire circa 10 milioni di euro all'anno sotto forma di sconti agli utenti. (Torino Cronaca)
TORINO. L’azienda introdurrà una commissione unica dell'1% sui pagamenti effettuati nei negozi fisici, ma con delle eccezioni per alcune specifiche categorie proprio per mitigare i riflessi delle nuove politiche di pricing sugli esercenti. (La Stampa)