Terremoto in Comune: Lepore nomina tre nuovi assessori

Terremoto in Comune: Lepore nomina tre nuovi assessori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Rimpasto di giunta in Comune a Bologna: il sindaco Matteo Lepore , ha infatti nominato tre nuovi assessori: si tratta di Michele Campaniello, Matilde Madrid e Daniele Dal Pozzo . Registrati alla nuova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia La motivazione, a... (Virgilio)

L’annuncio è arrivato inatteso. Orioli ha affermato di aver maturato la decisione nel tempo, partendo dalla considerazione che il suo primo lavoro è quello di insegnante e ricercatore e dalla necessità di dover rallentare e diminuire gli impegni dedicandosi di più alla famiglia. (il Resto del Carlino)

Nuova giunta di Bologna, il video del sindaco di Bologna (il Resto del Carlino)

Michele Campaniello nuova assessore al Comune di Bologna, soddisfazione Centro studi internazionali Lucani nel mondo e Circolo dei lucani di Bologna

– Il rimpasto è servito. Al suo posto ecco allora Michele Campaniello, capogruppo dei dem a Palazzo, ma non è l’unica novità. (il Resto del Carlino)

Fratelli d’Italia non va tanto per il sottile sul rimpasto di giunta annunciato sabato dal sindaco Matteo Lepore. «È inqualificabile la modalità con la quale Lepore sta letteralmente disfacendo la giunta per mettere a sedere trombati politici del Pd — ha detto Stefano Cavedagna, eurodeputato meloniano —. (Corriere della Sera)

presidente del Centro studi internazionali Lucani nel mondo, Luigi Scaglione: Michele Campaniello è il nuovo assessore al Comune di Bologna. Una grande bella notizia. “Orgoglio lucano per un giovane avvocato, nato a Melfi dove vivono i suoi genitori. (Sassilive.it)