VIDEO Roma, caos a Termini per guasto Av: cancellazioni e ritardi

I passeggeri bloccati intasano biglietterie e info point in cerca di soluzioni per i loro spostamenti Mentre gli aeroporti di tutto il mondo sono in tilt per via del crash dei sistemi Microsoft, in Italia la linea Alta Velocità dei treni ha subìto un guasto che sta causando ritardi, cancellazioni e disagi agli utenti. In particolare, alla stazione di Roma Termini si registrano sia la soppressione di alcuni treni che ritardi fino a 140 minuti. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

I treni in direzione Roma sono stati instradati sulla linea convenzionale da Firenze a Valdarno mentre quelli regionali hanno subìto rallentamenti. Un'altra giornata di passione per i pendolari sulla linea Firenze-Roma dell'Alta Velocità. (leggo.it)

I treni alta velocità e intercity possono essere instradati sulla linea convenzionale Firenze - Roma e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 140 minuti. Secondo le news diffuse da Trenitalia, la circolazione ferroviaria è fortemente rallentata per un guasto alla linea elettrica nei pressi di Firenze Rovezzano. (Adnkronos)

Un guasti elettrico sulla linea Alta velocità all’altezza di Rovezzano (Firenze) dalle 10.10 di mattina del 19 luglio sta rallentando la circolazione ferroviaria. Ancora problemi sull'Alta velocità e rimangono coinvolti i convogli Frecciarossa e Italo. (MilanoToday.it)

Ferrovie: Guasto in Direttissima, ritardi monstre tra Roma e Firenze

Traffico ferroviario in tilt. I treni Alta Velocità e Intercity saranno instradati sulla linea convenzionale Firenze – Roma, mentre i Regionali potranno subire limitazioni di percorso o cancellazioni e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito Caos alla stazione Termini di Roma per un guasto elettrico sulla linea ferroviaria a Firenze Rovezzano. Il disservizio si è registrato a partire dalle ore 9.30 di oggi, venerdì 19 luglio, ed è proseguito per l'intero arco della mattinata. (Fanpage.it)

Per evitare di limitare al minimo gli inevitabili disagi dei passeggeri, i convogli dell'Alta Velocità sono stati deviati sulla tratta convenzionale tra Firenze e Valdarno. Un guasto tecnico alla linea elettrica dalle parti di Firenze Rovezzano ha creato rallentamenti medi dei treni stimati fino a 90 minuti per tutti i treni in transito nell'area. (Ferrovie.info)