L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…”
L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” “Ti ha fatto sorridere che nonostante i casi arbitrali ieri ci sia stata calma piatta nel post-partita rispetto a due settimane fa?”. Con questa domanda il giornalista di fede interista di Sportitalia e linterista.it, Tancredi Palmeri, ha fatto tornare Simone Inzaghi sulle polemiche post Inter-Napoli durante la conferenza stampa pre-Champions (domani c'è Inter-Lipsia). (Tutto Napoli)
Su altre testate
Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)
MILANO – L’autocritica e l’auspicio. Non lo dico come frase fatta ma perché è giusto così”. (la Repubblica)
La Champions League torna protagonista per l’Inter, e con essa la tradizionale conferenza stampa della vigilia. Oggi alle 14, dalla sala stampa del BPER Training Centre di Appiano Gentile, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa. (Inter-News)
Hi, le parole su Juventus e Lipsia "Il Lipsia è una squadra che è 6 anni che fa la Champions, fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga, era seconda dietro al Bayern. (ilBianconero)
Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. "Serve un po' di pazienza, credo sia la prima volta in tre anni che possiamo parlare crisi, ma sono profondamente convinto che riusciremo a uscirne tutti insieme - ha aggiunto -. (Il Mattino di Padova)
Inter-Lipsia (martedì 26 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 21:00) è una gara valevole per la quinta giornata della nuova Champions League. Arbitra il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var. (Calciomercato.com)