Per il nuovo TOdays un bilancio in chiaroscuro: l’evento salvato da Mahmood e Massive Attack

Un finale sold-out per un festival in sordina. Il nuovo TOdays chiude con 24 mila spettatori, di cui un terzo ieri con i Massive Attack. Le altre serate, in media, hanno visto circa 1.350 persone sul pratone del parco della Confluenza. «Il bilancio è positivo – dichiarano gli assessori ai Grandi eventi e alla Cultura Domenico Carretta e Rosanna Purchia –. Abbiamo deciso di osare, affidando l’orga… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». (La Stampa)

Sul palco il duo Robert Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, che per questa serata hanno portato con loro gli storici collaboratori, tra cui Horace Andy e soprattutto la magnifica Elizabeth Fraser, con la sua strepitosa ed intatta voce. (Quotidiano Piemontese)

Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)

I MUSICISTI DI UMBRIA JAZZ WEEKEND (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Comune di Monreale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario psicologo, figura professionale molto richiesta nel settore pubblico. L’incarico prevede l’inquadramento nell’Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni secondo il contratto nazionale di lavoro. (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia L'ultimo concerto sul Main Stage del Parco della Confluenza è stato quello sold - out dei Massive... (Virgilio)