Call of Duty: Black Ops 6, multiplayer: la tier list delle migliori armi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la classifica, tier per tier, delle migliori armi che potete sbloccare nel multiplayer di Call of Duty: Black Ops 6. Le avete già prese tutte? Call of Duty: Black Ops 6 ha un sacco di armi, 33 per l’esattezza, dopo il lancio. Con tutto quello che c’è, dai fucili di precisione alle mitragliette passando per i fucili a canne lisce, può essere difficile stabilire esattamente quali armi valga la pena di investire il proprio tempo. (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altre testate
Stando a quanto dichiarato dal principale network inglese, EE / BT, il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 ha prodotto il maggior traffico dati di sempre in UK per quanto riguarda i videogiochi. (Multiplayer.it)
I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)
Per avere valutazioni più complete su Call of Duty: Black Ops 6 ci sarà ancora da attendere, ma intanto possiamo vedere come il lancio abbiamo riscosso un notevole successo su Steam, facendo segnare la maggiore quantità di giocatori contemporanei online da almeno un paio di anni a questa parte, dopo il reintegro della serie all'interno dello store Valve. (Multiplayer.it)
Armi migliori Meta – Dopo aver visto nel dettaglio decine di loadout relative a molte delle armi usate al momento nel multiplayer di Black Ops 6, procediamo con uno speciale apposito dedicato al primo, ed ancora decisamente “parziale”, meta tier. (Powned.it)
A tu per tu con Bruce Thomas e Damon Allen, gli attori di Frank Woods e Russell Adler, per i retroscena su Call of Duty: Black Ops 6. In Call of Duty: Black Ops 6, Frank Woods e Russell Adler sono tornati. (eSports & Gaming)
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Taranto, finalizzati al contrasto dei reati in genere, la scorsa mattina, i Carabinieri della Stazione di Sava, coadiuvati dal personale del presidio di Taranto del Nucleo Regionale di Vigilanza Ambientale di Bari, hanno arrestato un 60enne del posto, presunto responsabile di porto e detenzione abusiva di armi, ricettazione e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. (Tarantini Time Quotidiano)