Verso Milan-Juventus, attacchi a confronto: Fonseca ha abbondanza, Thiago Motta in emergenza totale

Verso Milan-Juventus, attacchi a confronto: Fonseca ha abbondanza, Thiago Motta in emergenza totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". La pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Paulo Fonseca e Thiago Motta squadre diverse da come avevano terminato l'ultima partita di campionato. Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. In casa Juventus invece c'è emergenza, soprattutto in attacco dove l'infortunio di Dusan Vlahovic ha ridotto le opzioni in un reparto che già era incompleto. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Un match al quale il Diavolo si presenterà dopo il rocambolesco 3-3 sul campo del Cagliari arrivato prima della sosta, che ha messo nuovamente in discussione la bontà del lavoro svolto dal tecnico Paulo Fonseca, Umore ben diverso, invece, per la Vecchia Signora, reduce dall'affermazione nel derby con il Torino che ha permesso a Gatti e compagni di portarsi a -2 dal primo posto occupato dal Napoli. (Today.it)

LAZIO GILA SARRI – Mario Gila, difensore della Lazio nonché colonna portante della squadra di Marco Baroni, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. (Europa Calcio)

Intervistata per TJ, Fabiana Della Valle ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per rinforzarsi nella campagna acquisti invernale. Ecco le sue parole: “Credo che Motta punterà molto su Rouhi, che ha già lanciato tra i grandi, oppure ricorrerà a soluzioni alternative come McKennie terzino. (Juvenews.eu)

MILAN-JUVE, IL FASTIDIO DELL'USURA DELLA SECONDA PARTITA, ECCO COSA POTREBBE PESARE DOMANI

Milan Juve, grossi dubbi per Paulo Fonseca sulla composizione della trequarti alle spalle di Morata: tre le ipotesi al vaglio Come riportato da Sky, in casa Milan Paulo Fonseca deve sciogliere il dubbio relativo al terzetto di trequartisti dietro Alvaro Morata per la sfida di sabato contro la Juve. (Milan News 24)

Dopo il mercato in entrata dei mesi estivi, la Juve potrebbe diventare protagonista delle uscite in inverno. Addio del big? C'è il sì di Thiago Motta. (SpazioJ)

Juventus: Cambiaso 78 minuti, Locatelli 67 minuti, Koopmeiners 94 minuti, Weah 78 minuti, Conceiçao 25 minuti, Yildiz 97 minuti Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? (Tutto Juve)