Verso Milan-Juventus, attacchi a confronto: Fonseca ha abbondanza, Thiago Motta in emergenza totale
Le due squadre arrivano al big match in condizioni molto differenti: il Milan può contare su quasi tutta la rosa, Motta dovrà "inventare". La pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Paulo Fonseca e Thiago Motta squadre diverse da come avevano terminato l'ultima partita di campionato. Il Milan infatti avrà tutti i giocatori a disposizione a parte chi era già fuori come Bennacer, Florenzi e Jovic. In casa Juventus invece c'è emergenza, soprattutto in attacco dove l'infortunio di Dusan Vlahovic ha ridotto le opzioni in un reparto che già era incompleto. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)
Gianluca Zambrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L'ex terzino rossonero ha commentato questo primo scorcio di stagione della squadra di Fonseca, tra campionato e Champions League. (Il Milanista)
MILANO- Sabato prossimo 23 novembre a San Siro di fronte Milan e Juventus (fischio d'inizio ore 18). (Tuttocampo)
Abraham - prestito I rossoneri hanno inserito sei nuovi elementi, quasi tutti entrati nelle rotazioni di Fonseca. In ordine di prezzo (Sky Sport)
La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. (Pianeta Milan)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan (Rompipallone)