Calhanoglu, che assist a Guler: "Deve giocare di più, spero venga all'Inter"

Un assist dei suoi, chiaro e semplice. Hakan Calhanoglu, regista dell'Inter e della nazionale turca, ha sponsorizzato Arda Guler a modo suo dopo la vittoria contro l'Ungheria di giovedì: "Deve giocare di più, è un fratello. Spero venga all'Inter". Calhanoglu ha parlato senza mezzi termini a proposito del fantasista del Real, classe 2005, uno dei talenti più forti del calcio mondiale: "È un giocatore molto importante. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole 2"> Kean rimane alla Fiorentina? Le dichiarazioni del fratello potrebbero influire molto in ottica mercato. LE PAROLE – «Sono felice per lui e per adesso […] (CalcioNews24.com)
La qualificazione con la Turchia Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 in Ungheria, con un suo gol su rigore, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, toccando diversi temi tra nazionale, Inter e ambizioni personali. (Il Nerazzurro)
Hakan Calhanoglu ha parlato chiaro su Arda Guler negli scorsi giorni: "Arda è un giocatore molto importante e un fratello a cui voglio molto bene. Certo che vorrei venisse a giocare all’Inter. Tutti vogliono giocatori di qualità come lui, ma non so come sia la sua situazione. (fcinter1908)

Scudetto, Champions, Pallone d'oro... Hakan Calhanoglu, impegnato in Nations League con la Turchia, parla dell'Inter e dei suoi obiettivi in un'intervista a SportMediaset: "Speriamo di vincere tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Il fratello di Moise Kean attacca la Juve in un intervista in cui in maniera colorita dice che non e’ minimamente interessato se la Juve rimpianga Moise anzi ci gode. Siciramente un ottimo giocatore grandi doti fisiche velocita’ che farebbe comodo a questa Juventus priva di alternative in avanti, ma le scelte fatte sono per migliorare la Juventus. (News Sports)
Al Real è chiuso da tanti campioni. Cosa l'ha colpita? (fcinter1908)