Morto Franco Gatti dei "Ricchi e Poveri"
È morto a Genova Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, aveva 80 anni. Ad annunciare all'Ansa la scomparsa di Franco Gatti sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. È andato via un pezzo della nostra vita. Ciao Franco, dicono addolorati. (la Città di Salerno)
Su altre testate
Un po’ schivo, timido e ironico, se n’è andato nella sua Genova. Franco Gatti, tra i fondatori dei Ricchi e Poveri, è morto a 80 anni. (La Stampa)
Eppure corredo o contorno dei Mamas &Papas sotto la lanterna, Franco (morto a 80 anni nelle scorse ore) non lo è mai stato. Quello che muove solo la bocca. (Il Fatto Quotidiano)
Una delle sue ultime apparizioni tv risale al 2021, quando fu ospite da Mara Venier a Domenica In. Franco in quell’occasione si commosse nel ricordare la splendida carriera dei Ricchi e Poveri, persino Mara apparve visibilmente commossa. (ilmattino.it)
Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. Prima di intonare le note della canzone, infatti, Anna Tatangelo ha raccontato di aver fatto una promessa ad una persona speciale: avrebbe continuato a cantare questo testo, scritto in onore di sua madre. (DireDonna)
La giuria del “Val di Comino”, Presieduta da Giovanna Ioli, annovera Marcello Carlino e Gerardo Vacana Resi noti i vincitori del XLVII Premio Letterario “Val di Comino”. (Frosinone News)
Ad annunciare la scomparsa di Franco Gatti sono i Ricchi e Poveri, insieme alla sua famiglia. Lutto nel mondo della musica. (Tuttosport)