Rai, scoppia il caso stipendi. Tetto massimo di 240.000 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Cda della Rai ha fissato il tetto massimo degli stipiendi a 240.000 euro. Rischio esodo dei big verso altre televisioni. Rai , Michele Ansaldi: “Tetto a stipendi Rai: promessa mantenuta”. La decisione del Cda. Il Cda della Rai “ha dato mandato al ... (CNO-Webtv Notizie)

Su altri giornali

Il braccio di ferro. Il conduttore di Porta a porta, 1,3 milioni di contratto più benefit, si muove per boicottare la scelta del cda. (Lettera43)

"Qui sta succedendo un casino che nemmeno nei momenti cruciali del cambio di vertice si ē mai visto. Finalmente le cosiddette star cioè i conduttori di serie A abituati a venire qui con la puzza ... (Tiscali.it)

La Rai è spesso sotto accusa per i cachet esorbitanti dei suoi artisti e conduttori, ultima la polemica relativa a Carlo Conti e all'ultimo Festival di Sanremo. (LifeStar.it)

In apertura di seduta il cda aveva "discusso della questione dell'applicazione del limite di 240mila euro annui introdotto dall'art 9 della legge 198/26 ottobre 2016 anche ai contratti di collaborazione e consulenza di natura artistica", ricordando ... (AlgheroNewsIt)

Dopo le polemiche sui compensi di Carlo Conti per Sanremo 2017 (peraltro il Festival ha prodotto un utile non ... Ecco le cifre e chi coinvolgerà. (DGmag.it)

Non più di 240mila euro lordi all'anno, senza nessuna eccezione possibile. Questa è stata la ... (NewNotizie)