Balenciaga Couture: tra subcultura e heritage per l'inverno 2025

Copping, che di recente ha lavorato da Balenciaga nell'atelier couture, entrerà a far parte della più antica maison di moda francese da settembre. Il designer in precedenza è stato direttore creativo di Oscar de la Renta (che lo considerava suo erede) e Nina Ricci (L'Officiel Italia)

La notizia riportata su altri media

La sfilata di Balenciaga alla Paris Fashion Week dedicata alla couture è stata accompagnata da una meditazione guidata. «Nella sessione di oggi impareremo un percorso verso una vita più felice» ha esordito. (Vogue Italia)

Lungi da noi ingannarvi, anche perché le immagini parlano da sole: quella che vedete non è il celebre diavolo che veste Prada, e tantomeno la sua interprete da Oscar, Meryl Streep, o una scena rubata a un presunto sequel in fase di riprese o a una reunion del cast in costume. (Vanity Fair Italia)

Che Demna Gvasalia sappia sempre scuotere gli animi di chi assiste alle sue sfilate è un dato di fatto. (Whoopsee)

Balenciaga: il designer Miguel Adrover accusa Demna Gvasalia di copiarlo

Parata di stelle per lo show di Balenciaga alla Paris Fashion Week Haute Couture. Tra i vip presenti, c'era anche la "divina" Nicole Kidman: l'attrice australiana, tra le più eleganti di giornata, ha optato per look total black, make-up naturale e chioma bionda sulle spalle. (DiLei)

Video suggerito Si sta svolgendo la Paris Fashion Week dedicata all'Haute Couture e, tra le decine di sfilate A/I 2024-25 delle più grandi Maison al mondo, gli appassionati di moda hanno visto diventare realtà uno dei loro più grandi desideri: vedere Miranda Priestly de Il Diavolo veste Prada "prendere vita". (Fanpage.it)

«Che dire, ci vedremo in tribunale per il processo! Sono un pò stanco che questo tizio che disegna per Balenciaga non smetta letteralmente di copiarmi, è triste che nessuno dei fashion editor che erano seduti in prima fila alle mie sfilate non abbia il coraggio di riconoscere che io faccio queste cose da più di 14 anni. (Whoopsee)