Dalla finale X Factor a Napoli all’arrivo di serie originali con Luca Argentero e Maria Chiara Giannetta: le novità di Sky

Dalla finale X Factor a Napoli all’arrivo di serie originali con Luca Argentero e Maria Chiara Giannetta: le novità di Sky La piattaforma ha presentato al Cinema Barberini di Roma la prossima stagione televisiva tra novità e attesi ritorni ROMA – La finale di X Factor, per la prima volta nella storia del format, sarà in esterna in piazza del Plebiscito a Napoli. E ancora, in arrivo due nuove serie originali ‘Rosa Elettrica’ con Maria Chiara Giannetta (volto di ‘Blanca’ nell’omonima serie Rai) e ‘Ligas’ con Luca Argentero. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

I tre moschettieri - Milady, tutto quello che c'è da sapere sul film (Sky Tg24 )

Più che sulle novità a Sky si punta su format potenti che (ancora) hanno in casa: «Per questo sono stati investiti 400 milioni di euro solo nel 2023», ha subito chiarito Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, alla presentazione dei palinsesti dell’autunno-inverno 2024. (Panorama)

I prossimamente di Sky sono stati presentati a Roma, con spazio dedicato, oltre che alle serie, anche Cinema dove troviamo novità e conferme, come l'atteso ritorno di Paola Cortellesi e dei delitti del Barlume. (ComingSoon.it)

Si è svolta ieri, mercoledì 19 giugno, al cinema Barberini di Roma, la presentazione della nuova stagione di Sky. Un’offerta variegata all’insegna della continuità ma anche ricca di novità e di grandi ritorni. (ilmessaggero.it)

Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (Sky Tg24 )