Italia-Israele, probabili formazioni: Spalletti lancia Raspadori titolare

C'è l'azzurro nel Dna di Giacomo Raspadori. C'è Luciano Spalletti nel destino di Jack che ha vinto lo scudetto da gregario - di lusso - con il Napoli sotto la guida dell'attuale ct della Nazionale due stagioni or sono e che domani sera partirà quasi certamente nell'undici base contro Israele, ad Udine, nella quarta gara del gruppo di qualificazione in Nations League per l'Italia capolista. Complice l'assenza per squalifica di Pellegrini, infatti, toccherà al 24enne giocatore del Napoli agire da seconda punta alle spalle di Retegui per cercare di scardinare la retroguardia israeliana. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire". (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com I ballottaggi riguardano praticamente tutti i reparti, dalla difesa (fra Buongiorno e Bastoni), sulla corsia destra (fra Bellanova e Cambiaso) mentre Raspadori appare favorito per supportare Retegui nel 3-5-1-1. (Torino Granata)

L'occasione è ghiotta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Spalletti: «Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri». L'Italia affronta Israele: ecco le probabili formazioni

Luciano Spalletti su due fronti. Dall'altro, invece, le parole dei giorni scorsi riguardo il caso ultras. (La Gazzetta dello Sport)

E noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”. “Si va a giocare con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. (la Repubblica)

Così il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, al Tg1 alla vigilia del match di Nations League con Israele. Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire». (leggo.it)