Cosa ci dice il primo trailer del live action di Biancaneve dopo le polemiche

Cosa ci dice il primo trailer del live action di Biancaneve dopo le polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le polemiche che circondano i live action della Disney sono diventate, ormai, quasi una tradizione. Ad ogni annuncio di remake corrispondono discussioni, minacce, indignazione e soprattutto la paura che un classico Disney venga «rovinato» da modifiche legate al politicamente corretto. L'apice è stato toccato con i commenti razzisti ad Halle Bailey che ha interpretato La Sirenetta e ora è il remake di Biancaneve a essere sotto accusa. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

Trailer Il film Biancaneve, diretto da Marc Webb, è distribuito da Walt Disney. (MYmovies.it)

Il primo trailer del film live-action di Biancaneve della Disney ha debuttato al D23 all'inizio del mese e ha già raggiunto 1 milione di "non mi piace" su YouTube. Probabilmente è giusto dire che il primo trailer del remake live-action di Biancaneve della Disney non è andato particolarmente a genio alla maggior parte dei fan. (Movieplayer)

Biancaneve: impara a fischiettar nel primo teaser trailer del film Disney!

Durante la porzione dedicata ai film live action dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), è stato lanciato il primo teaser trailer di Biancaneve, il film di Marc Webb definito "un musical live-action che reimmagina il classico film del 1937". (BadTaste.it Cinema)