Tuttosport - Juve-Lazio, gli avversari recuperano un titolare? Le ultime

Ncora a Vlahovic davanti, mentre dietro al serbo le cose dovranno cambiare anche causa infortuni. Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Sospiro di sollievo per Guendouzi: nessuna frattura al mignolo del piede, ma soltanto una forte contusione. Stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi, il dito del calciatore francese si è gonfiato ed è ancora dolorante ma l'infortunio non è grave e il centrocampista spera nella convocazione per il match contro la Juventus nel prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio ®)

Una buona notizia per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus di sabato sera. Infatti gli esami a cui si è sottoposto Mattéo Guendouzi, uscito dolorante e con il piede tumefatto dalla sfida in Nazionale contro il Belgio, presso la Clinica Villa Mafalda hanno escluso fratture al piede. (Lazialita)

(Adnkronos) – In casa Lazio tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese si è fermato per una contusione al mignolo del piede nel match contro il Belgio e ora sembra essere in forte dubbio nella sfida della Lazio in campionato sul campo della Juventus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lazio: Guendouzi a rischio contro la Juventus

Ufficiale Infortunio Guendouzi, escluse fratture ma può saltare Juve-Lazio (Tutto Napoli)

Niente di grave per il centrocampista francese, ma il problema al piede - anche se gli esami hanno scongiurato fratture - molto probabilmente lo costringerà al forfait contro la Juventus sabato sera. Castrovilli si candida, ma per ora il maggior indiziato per scendere in campo dall'inizio allo Stadium contro i bianconeri è Matias Vecino. (Calciomercato.com)

L'obiettivo di Baroni è chiaro: recuperare Guendouzi almeno tra i convocati. (Fantacalcio ®)