Genoa, Vieira: “Che buona la pasta al pesto. Il Ferraris uno dei migliori stadi che abbia visto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. "Sono qui da poco, non ho avuto molto tempo per visitarla ma posso dire che la pasta al pesto mi piace molto ed è veramente buona. Quella l'ho mangiata, e menomale", afferma ridendo. Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. (Genova24.it)

Su altri giornali

dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia. Loro hanno buone individualità, qualità, sono (Tuttosport)

Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. (La Repubblica)

Sanchez, slitta il rientro? Runjaic: “Quando sarà a disposizione? Se tutto va bene…”

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha chiesto alla società di poter fare le tradizionali conferenze stampa della vigilia due giorni prima delle partite. E così oggi si è presentato davanti ai microfoni per presentare la sfida di domenica alle 12.30 contro l'Udinese. (Primocanale)

In terra friulana arriverà il nuovo Genoa targato Patrick Vieira, che nella sosta è subentrato ad Alberto Gilardino con una mossa un po' a sorpresa. L'Udinese si prepara a tornare al Bluenergy Stadium a distanza di quasi un mese dalla sconfitta contro la Juventus per 0-2. (TuttoUdinese.it)

Contro il Genoa sarà fondamentale fare punti, se succederà il punto di Empoli sarà stato ancora più importante, ma non penso che uno o due risultati possano rovinare il lavoro fatto finora, bisogna guardare anche alle prestazioni e al percorso. (fcinter1908)