Genoa, Vieira: “Che buona la pasta al pesto. Il Ferraris uno dei migliori stadi che abbia visto”
Genova. A margine della conferenza stampa pre gara contro l'Udinese (che si disputerà domenica ore 12.30), mister Patrick Vieira ha raccontato del suo impatto con la città della Lanterna. "Sono qui da poco, non ho avuto molto tempo per visitarla ma posso dire che la pasta al pesto mi piace molto ed è veramente buona. Quella l'ho mangiata, e menomale", afferma ridendo. Esattamente una settimana fa, il 22 novembre, il tecnico senegalese (ma naturalizzato francese) si presentava alla stampa e alla città nella sua prima conferenza da allenatore dei rossoblù. (Genova24.it)
Su altri giornali
dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia. Loro hanno buone individualità, qualità, sono (Tuttosport)
Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)
È bello vedere come i miei attaccanti si stiano conoscendo sempre meglio. Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. (SOS Fanta)
Com'è la situazione riguardo Vitinha e Messias? "C’è ancora una giornata prima di prendere le decisioni finali. (Tutto Juve)
“Dopo il Cagliari – dice il mister – siamo rimasti un po’ delusi per il pari ma l’importante è che la squadra giochi bene e che possa migliorare per vincere le partite, questa è la strada giusta, oltre a mettere in campo i giocatori secondo il loro ruolo” Sul portiere nessun ballottaggio: “Gioca Leali. (Udinese Blog)
Contro il Genoa sarà fondamentale fare punti, se succederà il punto di Empoli sarà stato ancora più importante, ma non penso che uno o due risultati possano rovinare il lavoro fatto finora, bisogna guardare anche alle prestazioni e al percorso. (fcinter1908)