Esequie del generale Graziano, Crosetto: «Grande servitore Stato»

"Cercherò di interpretare la volontà di molti che avrebbero voluto prendere la parola e raccontare cosa aveva passato insieme a Claudio Graziano. Rappresenterò qui il presidente del Senato, il presidente del Consiglio, i miei colleghi ministri, gli ex ministri della difesa. Oggi qui c'è la Repubblica, che saluta un suo grande servitore" lo ha detto il ministro Crosetto intervenendo al funerale del generale Graziano, presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Funerali di Graziano, Ignazio La Russa: "Il suo un gesto pensato. Per noi era un fratello" (Liberoquotidiano.it)

L'ultimo saluto al presidente di Fincantieri nella basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma (LAPRESSE)

Circa un anno prima era venuta a mancare la moglie, Marisa Lanucara. Il presidente di Fincantieri era stato trovato morto lunedì 17 giugno nella sua abitazione a Roma. (Il Piccolo)

Una Chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri gremita, in piazza della Repubblica a Roma, per i funerali del generale Claudio Graziano, già capo di Stato Maggiore della Difesa e presidente di Fincantieri. (il Dolomiti)

(di Stato Maggiore Difesa ) “Oggi la grande famiglia della Difesa ha dato il suo ultimo abbraccio al generale Claudio Graziano, un grande servitore della repubblica. (Difesa Online)

Visibilmente commosso Guido Crosetto, ministro della Difesa, ha ricordato l'amico Claudio Graziano, durante la cerimonia funebre nella basilica di Santa Maria degli angeli. (Corriere TV)