Coppa Italia, De Ketelaere: "Vogliamo arrivare in finale"

Dopo la netta vittoria col Cesena, Charles De Ketelaere fissa l'obiettivo in Coppa Italia." Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo - ha spiegato l'attaccante dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta". "Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Tiscali)

Atalanta, Gasperini: "Spero che non ci portino via Ederson e Lookman"

Siamo indubbiamente in un momento di fiducia e anche l'approccio di questa sera è stato molto positivo, anche con qualche ragazzo nuovo, ma anche con giocatori che avevano bisogno di giocare 90 minuti 00:37–00:48 oppure che arrivavano da una serie di partite, ad esempio come a Cagliari, magari avevano riposato. (Atalantini.com)

Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, questo ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. «È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'allenatore della squadra bergamasca ha dichiarato ai microfoni di Mediaset dopo la netta vittoria per 6-1 contro il Cesena in Coppa Italia: "Ho schierato dall'inizio Retegui e non Zaniolo perché Mateo era calato di condizione e aveva bisogno di giocare, oggi ha fatto un'ottima gara. (Calciomercato.com)