Anziana strangolata nel Modenese, confessa il figlio 50enne
L'uomo ha ammesso di aver strangolato la madre, trovata nella giornata di domenica priva di vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano, dopo esser stato intercettato sotto casa da un giornalista. I carabinieri lo hanno poi tratto in arresto Svolta nell'omicidio di Loretta Levrini, l'anziana di 80 anni trovata strangolata nella giornata di domenica nel suo letto a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. A confessare l'assassinio, infatti, è stato in diretta televisiva il figlio, Lorenzo Carbone, 50 anni, intercettato sotto casa da un giornalista. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Lorenzo Carbone, 50 anni, era in fuga da domenica pomeriggio, quando la Polizia ha iniziato a cercarlo temendo che avesse ucciso la madre di 80 anni. (Il Fatto Quotidiano)
La donna, 80 anni e malata di Alzheimer, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento con evidenti segni sul corpo che avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta. (Frosinone News)
Screen Pomeriggio Cinque (il Giornale)
Il figlio ha confessato l'omicidio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque: "Sto male" (il Giornale)
Non avevamo litigato; ogni tanto mi faceva arrabbiare ma non diventavo matto. Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla, stava troppo male. (il Resto del Carlino)
A dirlo all'Adnkronos è Gianluigi Nuzzi, commentando la confessione in diretta di Lorenzo Carbone che questo pomeriggio, davanti alle telecamere di 'Pomeriggio Cinque', ha ammesso di aver ucciso brutalmente la madre affetta da Alzheimer. (Civonline)