Torino-Frosinone 0-0, le statistiche: granata in difficoltà e poco pericolosi

Il possesso palla è stato del Toro con il 53% ma solo per il 47% l'ha effettuato nella metà campo avversaria Marco De Rito Redattore 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 06:21) "Siamo stati meno vivaci, non stanchi. Loro hanno fatto meglio di noi in determinati aspetti, capita. Quando si gioca così, perdendo palloni e contrasti ci sono meno occasioni per creare occasioni pericolose. Quando le abbiamo avute siamo stati pericolosi, potevamo farne di più ma non ci siamo riusciti", ha dichiarato Matteo Paro nel post-partita di Torino-Frosinone, terminato con un pareggio a reti inviolate. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una gara che i ragazzi di Di Francesco dovranno portare a casa con le unghie e con i denti in virtù anche di un turno che potrebbe essere favorevole ai leoni considerando gli impegni delle avversarie nella lotta per non retrocedere. (tuttosalernitana.com)

TMW Buongiorno dopo il Frosinone: "I fischi ci stanno, delusione giusta. Fatichiamo davanti" (TUTTO mercato WEB)

La formazione ciociara si è dimostrata ancora una volta la bestia nera del Toro in questa stagione perché ha ottenuto il secondo pareggio a reti bianche in campionato oltre all'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata sempre in casa all'Olimpico Torino. (Toro News)

C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... Alza il muro in difesa Simone Romagnoli. Il difensore del Frosinone si è ben distinto nel match al Torino... (Torino Granata)

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Olimpico Torino la sfida valevole per la 33a giornata del campionato di serie A tra Torino e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio 23.728 c'erano spettatori TUTTOmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Punto importante per il Frosinone sul campo del Torino. Di seguito gli highlights. (Fcinternews.it)