Infortunio Lukaku, il Napoli in ansia: le condizioni e i tempi di recupero

Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Romelu Lukaku. Il centravanti azzurro ha lasciato il ritiro del Belgio a causa di un problema al ginocchio che richiede attenzione immediata. “Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Di seguito le dichiarazione del primo capitano dell’era De Laurentiis. “Due gol uguali subiti dall’Italia contro la Francia? Qualcosa non ha funzionato, poi conosciamo bene Rabiot. (Terzo Tempo Napoli)

Nella Milano nerazzurra c’è apprensione attorno alla situazione di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo con la Turchia. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'infortunio patito da Hakan Calhanoglu in Nations League durante Turchia-Galles non sembra essere grave. (fcinter1908)

INTER: PER CALHANOGLU SOSPIRO DI SOLLIEVO, INFORTUNIO NULLA DI GRAVE

Il recupero di Stanislav Lobotka dopo gli impegni con la Slovacchia Lobotka era arrivato in Nazionale in condizioni non perfette, il che aveva destato qualche preoccupazione per il suo utilizzo nel Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Alle ore 18 è in programma la sfida di UEFA Nations League Turchia-Galles. Buone notizie a metà per l’Inter dalle formazioni ufficiali: Hakan Calhanoglu è in forma e può giocare dal primo minuto, ma allo stesso tempo non potrà godere di un turno di riposo con la maglia della sua nazionale (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi di Sky Sport, dai primi esami effettuati dal centrocampista nerazzurro il problema muscolare non sarebbe niente di grave e dunque non si tratterebbe di una ricaduta. (Sport Mediaset)