Dusko Ivanovic, l'esordio in panchina del sergente contro la sua ex squadra: «Virtus, devi credere in te»

Dusko Ivanovic, l'esordio in panchina del sergente contro la sua ex squadra: «Virtus, devi credere in te»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Sono qui perché credo in questi giocatori». Dusko Ivanovic è un uomo di poche parole e tanti fatti. La sua presentazione, poco prima della partenza per Vitoria che — scherzo del destino — sarà la sua prima tappa sulla panchina bianconera dopo le due gare vissute dal parterre, rispecchia esattamente il personaggio: concetti chiari, dritti al punto, concreti e senza arzigogoli. Lo scorso anno arrivò sulla panchina del Baskonia — per la quarta volta in carriera — a fine ottobre dopo che la squadra guidata da Penarroya aveva perso quattro delle prime cinque partite e si trovava sul fondo della classifica di Eurolega (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Bologna senza capitan Belinelli out per un risentimento alla coscia,mette in quintetto a sorpresa Tucker, padroni di casa al gran completo ; bel ritmo con difese non troppo aggressive, tanti rimbalzi d’attacco da entrambe le parti; Pajola e Clyburn a guidare le scorribande bianconere da una parte e Howard e Moneke dall’altra; Bologna è quasi sempre avanti nei primi 10′ e viene raggiunta solo dalla tripla sulla sirena di Rogkavopoulos (21-21) che è bollente anche ad inizio secondo quarto con un’altra pesante conclusione da 3 punti. (BPD - Backdoorpodcast)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)

Le parole di Coach Ivanovic al termine della gara: “Sono contento, ma abbiamo avuto tanta fortuna. Questo è il basket. Vittoria incredibile e importante per il futuro della squadra, deve credere e combattere. (Virtus Bologna)

LIVE EuroLeague - 15^ giornata 2024-25: calendario e classifica

La Virtus Bologna ha superato 82-81 il Baskonia in Eurolega con un finale pazzesco. (La Gazzetta dello Sport)

🤯🤯🤯🤯 pic. Si è chiusa prima serata di gare per il round 15 di EuroLeague. Cade ancora il Fenerbahce, umiliato in casa dal Monaco, vince la Virtus in casa del Baskonia con un tiro da 4 di Will Clyburn. (RealOlimpiaMilano)

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. (Pianetabasket.com)