Il team di Warhammer 40.000: Space Marine 2 sta già pensando a un'espansione o un sequel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Il nostro game director, Dmitry Grigorenko, ha proposto alcune idee per la storia che potrebbero essere un DLC o un sequel", ha detto Willits a IGN. "Stiamo letteralmente riprendendo fiato. Siamo a due settimane dall'uscita. Dobbiamo solo far calmare le acque. Ma posso dire con certezza che non deluderemo i nostri fan di Warhammer in futuro. È un successo troppo grande! So che è una cosa ovvia da dire, ma spero che lavoreremo sui contenuti di Space Marine per molto tempo". (Multiplayer.it)

Su altre testate

I lettori aiutano a supportare MSpoweruser. Potremmo ricevere una commissione se acquisti tramite i nostri link. Leggi la nostra pagina informativa per scoprire come puoi aiutare MSPoweruser a sostenere il team editoriale Per saperne di più (MSPoweruser)

Il gioco, che trovate anche su Amazon, sembra infatti aver trovato il plauso dei fan. Nella nostra recensione vi abbiamo del resto spiegato che «Space Marine 2 è una gioia per gli occhi e una riproduzione fedele dell'universo creato da Games Workshop, un sogno che si avvera per chi è cresciuto assieme a questa saga. (Spaziogames.it)

Warhammer 40.000 Space Marine 2: se giocate online potreste sfidarvi con un famoso attore

Un celebre attore di Hollywood è un patito di Warhammer e anche lui sta giocando al nuovo capitolo “Space Marine 2”. (Player.it)