Zanetti: «Mercato? Se c’è un’opportunità! All’Inter gruppo unito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il vicepresidente Javier Zanetti ha parlato del mercato dell’Inter, ma anche del momento della squadra elogiando pure Inzaghi. GRUPPO – Intercettato dall’emittente turca di Trt Sport, Javier Zanetti ha parlato così dell’Inter elogiando pure Simone Inzaghi: «Siamo un grande gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Mister Inzaghi ha portato la sua mentalità, le sue idee. Il gruppo è molto unito, ci tiene tantissimo a fare bene, dimostra un grande senso di appartenenza. (Inter-News)

Su altre fonti

Ex re del caffè non gli piace… (La Repubblica)

Rivoluzione societaria in casa Virtus Bologna. Durante una conferenza stampa, annunciata fin da subito con novità importanti, Massimo Zanetti si conferma nel ruolo di patron della società bolognese, ma conferma un totale cambiamento dell’organigramma, con il clamoroso addio a Luca Baraldi, che ricopriva il ruolo di amministratore delegato fin dal 2019. (OA Sport)

Il caso Regeni rimane una ferita aperta per l’Italia. (Castelbolognese News)

Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)

In arrivo c’è un ampio ricambio dirigenziale, il primo a farne le spese sarà l’AD Luca Baraldi, al quale Zanetti non ha risparmiato qualche attacco ben poco velato. Per esempio quando ha detto che Baraldi non teneva i rapporti con EuroLeague perché “non sapeva l’inglese” o quando si è corretto dopo averlo chiamato “dottore”: “Anzi non è dottore, il signor Baraldi”. (BasketUniverso)

Che serviva aria nuova alla Virtus Segafredo Bologna lo si era capito da tempo. Ieri è arrivata un’accelerata, oggi la conferma. (ilmessaggero.it)