Chelsea, Maresca: “Create 6-7 occasioni. Inter squadra speciale in difesa”

Il commento al pareggio in amichevole contro i nerazzurri del tecnico del club londinese Dopo il pareggio con l'Inter, l'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato del momento della sua squadra e dell'amichevole contro i nerazzurri. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club londinese: «Sono molto contento perché vedo che la squadra sta migliorando, con la palla e senza. Abbiamo creato sei-sette occasioni nitide. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

L’Inter scenderò in campo oggi contro il Chelsea: da lunedì invece la testa sarà rivolta alla prima uscita in Serie A contro il Genoa al Marassi. I nerazzurri, a Londra, dovranno sistemare alcune cose. (Inter-News)

Yann Sommer ha dimostrato a più riprese di meritarsi la maglia di titolare dell’Inter. Nonostante risulti essere estremamente sottovalutato, la sua importanza è lampante. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha intenzione di rendere centrale nel progetto il nerazzurro. L'Inter continua la sua ricerca disperata sul mercato di almeno un difensore giovane. (Spazio Inter)

Chelsea-Inter, Inzaghi chiede gli straordinari a tutti – SM

L'Inter appare solida e creativa, già prnta per l'esordio in Serie A il prossimo weekend contro il Genoa a Marassi (sabato 17 agosto alle 18,30). Nel secondo tempo, spazio ai tanti cambi col match che clerà progressivamente d'intensità col Chelsea che trova il pari al 90' con una rete inn mischia di Ugochukwu con una potente conclusione in controbalzo: finisce 1-1. (Eurosport IT)

È finito il match amichevole disputato a Stamford Bridge: l'Inter pareggia per 1-1 contro il Chelsea di Maresca. Bellissimo il gol realizzato da Marcus Thuram al 26'. Il canovaccio della partita in realtà ha visto i Blues governare il possesso palla e collezionare le migliori occasioni, con la squadra di Inzaghi che si è affacciata in avanti soprattutto in ripartenza, ma senza mai perdersi d'animo e mostrando una grande personalità. (TUTTO mercato WEB)

IL PUNTO – L’Inter è riuscita a smaltire quasi tutti i suoi esuberi in questa sessione estiva di mercato. Ne resta ancora uno, però, che ne vale quasi dieci. Si tratta, come noto a molti, di Joaquin Correa, teoricamente ai margini del progetto nerazzurro ma praticamente ancora a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)