Frattesi in conferenza: "Non c'è un problema che mi riguarda e non ci sarà mai, sono intelligente da capire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match winner oggi al Castellani, il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi commenta così il match vinto per 3-0 a Empoli in conferenza stampa: “C’era bisogno di riscattarci, a 20 minuti dalla fine con la Juve sul 4-2 abbiamo preso il pari e quindi oggi serviva vincere. Siamo stati bravi a sbloccare la gara e a portare a casa questa vittoria importantissima". Senti il feeling giusto? "Sicuramente rispetto all’anno scorso il minutaggio si è alzato, ma non è mai esistito un problema Frattesi per quanto mi riguarda e mai ci sarà. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
In virtù della doppietta messa a segno al Castellani contro l'Empoli, Davide Frattesi ha raggiunto quota sei gol stagionali, tra club e Nazionale, diventando il centrocampista italiano più prolifico in questa stagione tra quelli che militano nei top cinque campionati europei. (Fcinternews.it)
"Non ho esultato per il percorso fatto qui, ma l'Empoli è complicato da affrontare. Stamattina abbiamo visto il video e si vede che è una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque. Giocare in 11 o in 10 cambia, c'è poco da fare. (fcinter1908)
Il mio rendimento? Ogni partita sembra quella decisiva per dimostrare se sono bravo o meno, giochiamo talmente tanto che siamo stanchi; oggi un po' lo ero. Siamo sempre in giro, ho avuto un periodo di appannamento, ma la bravura del giocatore va guardata a lungo termine". (Sport Mediaset)
Inter, Frattesi torna sul pari con la Juve: "Partita buttata, certe cose non vanno fatte" Quanto ti senti diversamente considerato nella rosa dell'Inter? (TUTTO mercato WEB)
A commentare l'importante vittoria di oggi è anche il centrocampista numero 16, protagonista di serata: "L’uomo dei gol pesanti? Speriamo di continuare. Poi se arriva la vittoria ancora meglio quindi bisogna continuare in questa direzione" ha esordito a Inter TV con il sorriso stampato in volto. (Fcinternews.it)
Il club nerazzurro ha voluto dedicare al suo centrocampista, autore di una doppietta, un post affettuoso sui propri social (fcinter1908)