Renato Zero ospite della reunion dell'Italia 2006: 'Ho vinto un Mondiale anch'io'. Video

Il cantante è stato ospite dell'evento organizzato a Viareggio dalla squadra campione del mondo nel 2006 per celebrare e ricordare il successo di Berlino di 18 anni fa: "A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch'io!", ha scritto il cantante sui social ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006, LA REUNION A VIAREGGIO Mentre l'Italia di Spalletti è impegnata nei match di Nations League contro Belgio e Israele, gli Azzurri campioni del mondo nel 2006 si sono ritrovati a Viareggio per ricordare e celebrare il trionfo a Berlino di 18 anni fa. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Massimo Oddo (@massimo.oddo) Italia, i campioni del mondo 2006 si sono ritrovati a Viareggio per una a festa a sorpresa con Lippi: tutti presenti gli ex Milan – (Milan News 24)

Ma Totti e De Rossi (con Pirlo) non a caso hanno deciso di omaggiare Antonello Venditti... Rivedendo insieme i campioni del mondo del 2006 , forse, la canzone migliore sarebbe stata 'Nostalgia canaglia'. (Virgilio)

È stato Davide Lippi a organizzare tutto in gran segreto: una festa a sorpresa per il padre Marcello Lippi presso il Grand hotel Principe di Piemonte a Viareggio dove, per una sera, sono state rivissute le magiche atmosfere della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania. (Today.it)

Amelia: "De Rossi? È dispiaciuto ma molto lucido. Ha grandi capacità"

Ieri sera a Viareggio, nell’incantevole cornice dell’hotel Principe di Piemonte, si è tenuta una serata memorabile dedicata ai campioni del mondo del 2006, un evento che ha richiamato alla mente i ricordi indelebili di quella storica vittoria. (Radio 105)

Una festa a sorpresa per il commissario tecnico di quell’indimenticabile Nazionale Marcello Lippi, con i suoi ragazzi che si sono mossi da tutta Italia per raggiungerlo nella sua città e dedicargli una serata speciale. (Corriere Fiorentino)

"Sì, senza quello non saremmo neanche riusciti ad arrivare fino in fondo. Intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista, durante Secondo Tempo, Marco Amelia ha parlato del ritrovo andato in scena nella giornata di ieri per i Campioni del Mondo del 2006 a casa di Marcello Lippi. (Il Romanista)