Sparita la fiala di un virus letale in un laboratorio USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e SALUTE

Una delle cinque fiale contenenti il virus letale Guanarito è misteriosamente sparita dal bio-laboratorio statunitense di Galveston in Texas. Il virus, proveniente dal Venezuela, non ha vaccino e sono subito scattate indagini accurate sotto la supervisione ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

Ne parlano anche altri giornali

"Se perfino dopo gli ultimi insulti di Grillo Bersani aspetta ancora una risposta da parte del Movimento 5 Stelle, vuol dire che si propone di spaccarlo oppure vuol dire che intende rinunciare al mandato ricevuto dal Capo dello Stato". (Prima Pagina News )

Guaranito, proveniente dal Venezuela, sembra essere in grado di uccidere almeno una persona su cinque con febbre e forti emorragie interne. di Simona Vitale 27 marzo 2013 11:16. (Attualissimo)

Sono stati i funzionari dei Centers for Disease Control and Prevention, ... Washington, 27 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo la scomparsa di una fiala contenente l'agente infettivo Guanarito virus (da Wikipedia: Febbre emorragica venezuelana), la FBI sembra aver avviato una indagine sul caso, dopo la segnalazione da parte del Centers for Disease Control and Prevention ... (Mainfatti.it)

Una fiala di Guanarito è scomparsa nel laboratorio di Galveston (Texas). Il Guanarito si trasmette attraverso i fluidi corporei e può portare a picchi di mortalità del 20% dei contagiati. (Scienze Fanpage)

L’iniziativa, in collaborazione con la Provincia di Varese, intende fotografare bisogni, prospettive, ricollocazioni (Varese Report)