Incidente sulla SR155, violento schianto tra due auto: donna in ospedale
L’incidente si è verificato alle 17:00 odierne sulla SR155, meglio conosciuta come Statale 155 per Fiuggi, poco dopo la località Le Pigne in direzione Tecchiena, nel territorio comunale di Alatri. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli: una Land Rover Discovery condotta da un 42enne, residente ad Alatri, ed una Polo Volkswagen alla cui guida una donna, 50enne di Velletri. Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118: l’uomo non ha avuto bisogno di cure mentre la signora è stata trasportata per accertamenti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Spaziani” di Frosinone in codice giallo. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri media
I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 14.30 di lunedì e sono giunti nelle vicinanze dello svincolo per imboccare la Tangenziale di Milano. Per l'uomo è stato fatale l'impatto tra la sua moto e un pullman, che stava effettuando un servizio di navetta. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia E' Andrea Di Giacomo, 34 anni, l'uomo che lunedì pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente in moto in via Padova, a Milano. (Virgilio)
La Cooperativa sociale Altri Colori, con il supporto tecnico di People Training & Consulting, organizza un corso di formazione in Outdoor Education nell’ambito del progetto Edugreen. Il percorso prevede 24 ore di formazione in modalità mista, con incontri online su piattaforma Zoom e in presenza, e si rivolge a operatori socioeducativi, insegnanti e operatori sociali territoriali. (Frosinone News)
Montella piange per la scomparsa di Andrea Di Giacomo: vittima di un incidente aaa di Paola Iandolo (Ottopagine)
Stando a quanto ricostruito finora, il 34enne si sarebbe schiantato con la sua motocicletta contro una navetta aeroportuale che avrebbe invaso la sua corsia per svoltare a sinistra. Si chiamava Andrea Di Giacomo, il giovane deceduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 marzo, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo via Padova a Milano. (Fanpage.it)
Il 34enne viaggiava a bordo di una motocicletta Honda che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro un bus della ditta "Flicbo" in servizio come shuttle dalla stazione Centrale all'aeroporto di Orio al Serio. (La Repubblica)