Il Derby d’Italia si vince così: il confronto tra difesa nerazzurra e attacco bianconero

Il Derby d’Italia si vince così: il confronto tra difesa nerazzurra e attacco bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

L’anno scorso vinse l’Inter, grazie all’autogol di Gatti. Due anni fa la spuntò la Juventus, con il timbro decisivo di Kostic. Bisogna tornare alla stagione 2021/22 per trovare una “X”, con le firme d’autore di Dzeko e Dybala. Insomma, basta guardare i dati per capire come il Derby d’Italia, specialmente a San Siro, si giochi su un equilibrio molto sottile, difficile da scardinare. Quattro gol nelle ultime tre sfide in casa dei nerazzurri sono il simbolo di partite chiuse, dove la tattica la fa da padrona. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Cesari ha effettuato la moviola di Inter-Juventus, il derby d’Italia finito 4-4. L’ex direttore di gara spiega i rigori concessi ai nerazzurri. (Inter-News)

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, PRIMO TEMPO – Molto contestato (soprattutto per i danni fatti in Champions League l’altro giorno in Atlético Madrid-Lille), ma il suo lo azzecca eccome. (Inter-News)

Inter-Juve: c’è un errore grave di Guida, la moviola

Tanto rammarico in casa Inter per il risultato di questa sera a San Siro contro la Juventus. In vantaggio di due reti, e con tante possibilità di segnare il quinto gol, i nerazzurri si sono fatti rimontare da una doppietta di Yildiz. (Spazio Inter)

Uno dei protagonisti di Inter-Juventus e tra le note positive della sfida c’è sicuramente la “prestazione” di Marco Guida, arbitro della sfida terminata 4-4. Il Corriere dello Sport valuta più che positiva la sua direzione di gara attraverso la moviola. (Inter-News)

La partita ha visto alcune polemiche legate a due episodi, ma ce n'è uno in particolare che va oltre i rigori e che viene giudicato dal quotidiano de (Spazio Inter)