Ben Affleck, la nuova villa vale 20 milioni di dollari. Il divorzio con J.Lo più vicino
Il divo di Hollywood aveva avviato la ricerca di una nuova dimora dopo essere andato via da quella che condivideva con J.Lo. La casa "da single" sembra sancire la rottura definitiva della coppia che aveva fatto sognare i fan I pochi dubbi che la stampa a stelle e strisce nutre ancora sul divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck (sempre più vicino, secondo alcune testate di settore), potrebbero essere stati spazzati via dalla recente mossa immobiliare dell'attore e regista premio Oscar che, in questi giorni, è diventato il nuovo proprietario di una dimora di lusso a Pacific Palisades, una località balneare affollata di celebrità a ovest di Los Angeles (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra però, stando a quanto ripoprtan il sito TMZ che i due attori ormai non si parlerebbero più e una fonte vicina alle star, riporta sempre TMZ, rivela che qualunque comunicazione venga affiadta ai rispettivi legali. (Corriere della Sera)
Jennifer Lopez è «furiosa» con Ben Affleck. Sebbene la cantante non abbia confermato ufficialmente la separazione, persone a lei vicine rivelano come la 55enne si senta «umiliata» per l'ormai imminente divorzio, dopo appena due anni di matrimonio. (blue News | Svizzera italiana)
Non è più in discussione se si lasceranno, resta solo da capire quando. E così sulla fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, perché sembra chiaro che sia finita, si moltiplicano le spiegazioni, nonostante il comprensibile silenzio di entrambi. (Torino Cronaca)
Lo riferisce Tmz, secondo cui l'assenza di comunicazione tra i due sta anche complicando la pratica di divorzio. La coppia si è sposata nel 2022. (Il Mattino di Padova)
Non solo: Ben e Jen hanno trascorso lontani sia il secondo anniversario di nozze, il 16 luglio, sia il 55esimo compleanno della cantante, il 24 luglio. D'altronde i due divi, a detta dei rumors, facevano vite separate già da mesi. (Vanity Fair Italia)
Ben Affleck si sente "fiducioso" dopo il trasloco in una nuova casa tra i recenti problemi con Jennifer Lopez, dice una fonte. Una fonte racconta a ET: "A Ben piace molto la sua nuova casa e si sente fiducioso per il cambiamento. (Movieplayer)