Tennis, Del Potro shock: "A 36 anni non riesco a salire le scale, prendo 8 pillole al giorno"

L'ex campione argentino di tennis Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del mondo, si racconta in un video social tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. Il 1° dicembre a Buenos Aires farà la sua ultima apparizione in un match-esibizione a cui parteciperà anche Novak Djokovic. "Cercherò di essere in forma, sarà solo un modo per dire ciao al tennis. E sono contentissimo che un uomo generoso come Nole abbia deciso di giocare insieme a me questo match. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il grande giocatore argentino ha pubblicato un video in cui ha raccontato il suo terribile calvario. Juan Martin Del Potro, tennista argentino che dal 2019 non riesce a trovare continuità a causa degli infortuni, ha rilasciato dichiarazioni clamorose. (AreaNapoli.it)

In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)

L'ultimo ballo ovviamente andrà in scena in Argentina, a casa sua. Atteso da un match-esibizione, una partita d'addio al tennis per la quale ha invitato nientemeno che un amico speciale come Novak Djokovic: "Spero per almeno un'ora o due di avere sollievo dai miei dolori, di stare in pace sul campo da tennis insieme ad un amico che merita l'affetto della gente" ha raccontato il fuoriclasse argentino alla fine di una commovente testimonianza social. (La Gazzetta dello Sport)

Del Potro: «Lascio il tennis dopo 8 operazioni, cento iniezioni e una vita distrutta dal dolore, prendo 8 pillole al giorno»

Juan Martin Del Potro si racconta in un video social commovente e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera tennistica tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. Un talento cristallino segnato da troppi infortuni. (Tuttosport)

Prima di chiudere definitivamente la sua carriera con questo match amichevole, il vincitore 2009 degli Us Open ha parlato dei suoi problemi di salute, soprattutto al ginocchio, e della lunga convalescenza, segnata dalle continue operazioni chirurgiche. (Corriere della Sera)

“Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini… prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più” (IlNapolista)