Don Matteo 14 sospeso, perché non va in onda giovedì 14 novembre

Don Matteo 14 non tornerà con il consueto appuntamento del giovedì settimana prossima. Il 14 novembre non andrà in onda e la nuova puntata che vede il ritorno del Don Matteo originale, cioè Terence Hill, slitta. Perché questa sospensione del giovedì? Don Matteo 14, perché salta la puntata di giovedì 14 novembre Gli spettatori che stavano guardando la quarta puntata di Don Matteo 14, La luce del mondo, trasmessa su Rai 1 in prima serata il 7 novembre, hanno scoperto in diretta che la serie con Raoul Bova e Nino Frassica, avrebbe saltato l'appuntamento col prossimo giovedì. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante un calo di ascolti rispetto agli anni scorsi, le indagini del prete in motocicletta di Raoul Bova, che ha sostituito quello in bicicletta interpretato da Terence Hill, sono sempre tra le preferite dei telespettatori. (AMICA - La rivista moda donna)

Don Matteo 14, anticipazioni quarta puntata Quarto appuntamento con la quattordicesima stagione dell'amatissima fiction "Don Matteo". In onda su Rai 1 a partire dalle 21.30, la puntata mette al centro della narrazione il tema del disagio giovanile, visto in chiave seria, ma affrontato anche in modo più leggero, grazie a Cecchini e la sua ospite inattesa. (Today.it)

Brutte notizie per tutti gli amanti di Don Matteo: per la puntata del 14 novembre accadrà l’impensabile, clamoroso colpo di scena. (Abruzzo Cityrumors)

Ci sono format che conquistano il pubblico fin dalla primissima puntata e diventano delle vere e proprie passioni per il pubblico. Il nostro paese, in tal senso, vanta successi non da poco e di ogni genere. (gazzettinodelgolfo.it)

Stasera alle 21.30 su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Don Matteo 14, dal titolo La luce del mondo. Le novità riguardano anche altri personaggi (Io Donna)

Don Matteo torna questa sera 7 novembre in tv su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, con la quarta puntata della quattordicesima stagione. A interpretare don Massimo, stavolta, è Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill, abbandonando la bici per inforcare la moto. (ilmessaggero.it)