“Anagni Magica Misteriosa”, torna la manifestazione: il programma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda novità di quest’anno è che non solamente una volta il Parco delle Rimembranze risplenderà di luci e musica.

Restano invece sempre i fiori all’occhiello della manifestazione, la visita notturna di Anagni e il magico concerto nel Parco delle Rimembranze.

Con l’orgoglio di una manifestazione che arriva a compiere il sesto anno di vita, ANAGNI MAGICA MISTERIOSA presenta un programma incredibilmente ricco e variegato di eventi, tutti ad ingresso gratuito, dove appuntamenti ormai “fissi” si alternano ad alcune bellissime novità, sempre con l’obiettivo di far riscoprire e rivalorizzare il territorio laziale a sud di Roma, la Ciociaria. (Frosinone News)

Su altri giornali

La première della XIX edizione del Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, giorno 3 settembre nell’Arena del Teatro Comunale di Soverato, alle ore 21:00, avrà come ospite d’eccezione Tony Hadley, voce tra le più importanti del panorama musicale mondiale. (Corriere di Lamezia)

– Domenica 14 Agosto, Paesaggi Sonori con il quintetto di ottoni Les Brasseurs: cartoline sonore di Francia, Italia e America con musiche di Rossini, Verdi, Dukas, Gershwin e Traditional Jazz. (Caserta Web)

XIX edizione “La valigia dell’attore”. XIX edizione “La valigia dell’attore” – Al via la XIX edizione del festival La valigia dell’attore, l’appuntamento annuale di approfondimento sul lavoro d’attore intitolato a Gian Maria Volonté. (Sardegna Reporter)

“Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania). (Caserta Web)

La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Complice anche una quasi costante oscurità e velatura nelle scene, il predominare della polvere e del disordine, la trascuratezza della casa ed un bonsai ormai completamente secco Con la sua esperienza di vita lei cerca di spingere Valerio al dialogo, ad uscire dal suo mondo, ma non ci riesce, così come la moglie Rose, una delicatissima Margherita Buy. (Caserta Web)