“Anagni Magica Misteriosa”, torna la manifestazione: il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda novità di quest’anno è che non solamente una volta il Parco delle Rimembranze risplenderà di luci e musica.
Restano invece sempre i fiori all’occhiello della manifestazione, la visita notturna di Anagni e il magico concerto nel Parco delle Rimembranze.
Con l’orgoglio di una manifestazione che arriva a compiere il sesto anno di vita, ANAGNI MAGICA MISTERIOSA presenta un programma incredibilmente ricco e variegato di eventi, tutti ad ingresso gratuito, dove appuntamenti ormai “fissi” si alternano ad alcune bellissime novità, sempre con l’obiettivo di far riscoprire e rivalorizzare il territorio laziale a sud di Roma, la Ciociaria. (Frosinone News)
Su altri giornali
Si tratta di un romanzo, e questo ci porta nel mondo di James Bond e nella fantasia dell’universo di cui lui fa parte. Dopo No Time to Die, ultimo capitolo della saga della spia di Sua Maestà dell’era Craig, la ricerca del futuro interprete di 007 è, come da tradizione, divenuta subito uno dei fanta-casting più accesi. (Tom's Hardware Italia)
Eccellente interpretazione di Massimiliano Gallo, il quale ci ricorda moltissimo il teatro di Eduardo, non da meno la grande Marina Confalone nei panni di Bettina, fedele domestica e conoscitrice profonda dell’animo umano: emblematica la sua affermazione “tanti piccoli silenzi fanno un silenzio grande“. (Caserta Web)
Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com, Il tour di Valerio Lundini & i Vazzanikki nelle principali rassegne estive della penisola italiana è prodotto da VignaPR e DO7 Factory. (Caserta Web)
Il concerto di Soverato, unica esibizione nel Sud Italia, è inserito nel tour celebrativo dei 40 anni di carriera di Hadley. (Corriere di Lamezia)
Per certi versi, proprio Paloma, cioè il personaggio di Ana de Armas in 'No Time To Die', rappresenta un validissimo punto di partenza. Ana de Armas si unisce dunque alla posizione già espressa in precedenza da Barbara Broccoli e anche da Daniel Craig. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)