MotoGP 2024. GP della Malesia. Andrea Iannone racconta i retroscena del suo ritorno: "Ho detto sì a Vale senza pensarci, sono grato. Ieri mi hanno spiegato un po' la moto ed ho chiesto: "Dove si guida

MotoGP 2024. GP della Malesia. Andrea Iannone racconta i retroscena del suo ritorno: Ho detto sì a Vale senza pensarci, sono grato. Ieri mi hanno spiegato un po' la moto ed ho chiesto: Dove si guida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La prima giornata nel paddock dopo 5 anni di assenza. Nel giovedì di Sepang Andrea Iannone spiega come è stato il suo rientro in MotoGP e quali siano le sue sensazioni. Sul suo arrivo a Sepang... "Ora è diverso, ieri sono arrivato e mi hanno spiegato un po': "Qui si abbassa, questo si alza, schiacci questo"... ed io ho detto: "Dove si guida? Chi mi spiega come si guida? Chi guida?" (ride, ndr). Sono entusiasta di andare alla scoperta, di vedere come me la cavo con tutto questo, se non sono abbastanza vecchio, chissà... (Moto.it)

Su altri giornali

Il pilota abruzzese - che torna in MotoGP dopo un'assenza di 5 anni, scelto dal team Pertamina VR46 per sostituire Di Giannantonio - ha svelato il retroscena della trattativa: "Mi ha chiamato Valentino Rossi - racconta - e ho deciso in mezzo secondo". (Sky Sport)

A cura di Ada Cotugno Dopo cinque anni di assenza Andrea Iannone tornerà sulla moto per il MotoGp, vestendo i colori del team Pertamina Enduro VR46. È lui il sostituto di Fabio Di Giannantonio, costretto a saltare le ultime due gare del mondiale per operarsi alla spalla: al suo posto Valentino Rossi ha chiamato il pilota di Vasto, impegnato nel finale di stagione di Superbike ma immediatamente pronto a subentrate. (Fanpage.it)

A vedere i colori della tuta, del giallo brillante disegnato da Aldo Drudi per il VR46 Racing Team, sembra quasi che fosse destino: Andrea Iannone è a Sepang, in Malesia, dove nel 2019 corse la sua ultima gara da pilota titolare in MotoGP (MOW)

Andrea Iannone legge il messaggio inaspettato di Valentino Rossi: "Ho detto sì senza neanche pensare"

Dopo la squalifica del 2019 e il ritorno alle gare in Superbike, Iannone torna anche in MotoGP dove correrà nel GP di Malesia grazie al team VR 46 di Valentino Rossi La Moto GP si prepara a chiudere la stagione 2024 con gli ultimi due appuntamenti, fondamentali per poter assegnare il titolo di campione del mondo, con una corsa a due che vede Jorge Martin con un vantaggio di appena 17 punti rispetto al campione del mondo in carica, Pecco Bagnaia. (Virgilio)

Non trattiene l’emozione Andrea Iannone poche ore prima del suo ritorno in MotoGP. Il pilota sarà della partita infatti questo weekend al GP della Malesia, diciannovesimo appuntamento del Motomondiale 2024, per salire in sella alla Pertamina Enduro VR46 in sostituzione di Fabio Di Giannantonio, out per l’intervento alla spalla. (OA Sport)

Con indosso la maglietta del team VR46, nero e giallo fluorescente, Andrea Iannone si è presentato al suo primo media scrum del Gran Premio della Malesia, dove è pronto a salire sulla Ducati lasciata libera da Fabio Di Giannantonio . (Motosprint)