MotoGP 2024. GP della Malesia. Andrea Iannone racconta i retroscena del suo ritorno: "Ho detto sì a Vale senza pensarci, sono grato. Ieri mi hanno spiegato un po' la moto ed ho chiesto: "Dove si guida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima giornata nel paddock dopo 5 anni di assenza. Nel giovedì di Sepang Andrea Iannone spiega come è stato il suo rientro in MotoGP e quali siano le sue sensazioni. Sul suo arrivo a Sepang... "Ora è diverso, ieri sono arrivato e mi hanno spiegato un po': "Qui si abbassa, questo si alza, schiacci questo"... ed io ho detto: "Dove si guida? Chi mi spiega come si guida? Chi guida?" (ride, ndr). Sono entusiasta di andare alla scoperta, di vedere come me la cavo con tutto questo, se non sono abbastanza vecchio, chissà... (Moto.it)
Su altri giornali
Il pilota di Vasto tornerà con i colori VR46, come se la caverà? L’esordiente Pedro Acosta si mostra piuttosto curioso riguardo questa notizia. Il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP è argomento di conversazione da prima che fosse veramente ufficiale. (Corse di Moto)
SEPANG. L’ha scontata in silenzio e quest’anno è tornato a correre (e a vincere) in Sbk. (La Stampa)
Dopo la squalifica del 2019 e il ritorno alle gare in Superbike, Iannone torna anche in MotoGP dove correrà nel GP di Malesia grazie al team VR 46 di Valentino Rossi Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)
"Devo ringraziare Valentino Rossi, Alessio Salucci e la Ducati per questa opportunità. "Mi ha chiamato Valentino Rossi e ho deciso in mezzo secondo". (Corriere Delle Alpi)
Ottimo primo turno a Sepang per Andrea Iannone, al rientro in MotoGP dopo cinque anni: il sostituto di Fabio Di Giannantonio ha chiuso le FP1 col nono tempo, a un secondo e 8 decimi di ritardo da Pecco Bagnaia. (Sky Sport)
Le telecamere hanno ripreso un giocatore della Juventus riprendere un compagno in occasione del momentaneo 2-1 Nei momenti più complicati può capitare che non ci si trovi bene in campo nemmeno tra compagni. (SpazioJ)