Ruggi d'Aragona: open week sulla salute della donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SALUTE

Ruggi d'Aragona: open week sulla salute della donna Visite, eventi e consulenze gratuite In occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, l'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, in qualità di struttura ospedaliera del Network Bollino Rosa, aderirà alla decima edizione dell'(H) Open Week sulla Salute della Donna, organizzata da Fondazione Onda ETS, dal 22 al 30 aprile. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

San Gavino L'iniziativa è promossa da Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile. (LinkOristano)

Anche quest’anno ASL Taranto aderisce all’iniziativa promossa da Fondazione Onda ETS in occasione della Giornata nazionale della donna che si celebra il 22 aprile. (Tarantini Time Quotidiano)

L'Azienda Sanitaria Locale di Lecce aderisce alle iniziative promosse da Fondazione Onda ETS e, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna , che si celebra il 22 aprile, organizza dal 22 al 30 aprile servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile. (Leccenews24)

In occasione della 10ª Giornata nazionale della salute della donna (che si celebra il 22 aprile) la Fondazione Onda ETS dedica la settimana dal 22 al 30 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita. (NTR24.TV)

Sanità Provincia Macerata Salute al femminile: visite gratuite dal 22 al 30 aprile negli ospedali di Macerata e Civitanova di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Il bilancio è largamente favorevole al Vicenza uscito vittorioso in 14 occasioni (4 in Serie A, 6 in Serie B/Seconda Divisione e 4 in Serie C) a fronte delle 5 della Triestina (una in Serie A, 2 in Serie B e 2 in Serie C). (News Sports)