Frosinone-Bari, le probabili formazioni: Longo recupera Maiello e Sibilli. Conferme per il 3-5-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari SPORT

Domani alle ore 15, allo ‘Stirpe’, la sfida tra Frosinone e Bari valida per la sesta giornata del Campionato di Serie B. BARI – Longo recupera Maiello e Sibilli, ma perde Simic e Matino non convocati. Il tecnico ex Como dovrebbe riproporre il 3-5-2 visto al San Nicola nella vittoria con il Mantova. Prima chiamata per il terzo portiere Davide Marfella, arrivato nei giorni scorsi da svincolato. (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Lasagna. (Telebari)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)

Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. (Frosinone News)

"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. "Goduria Longo". (BARI CALCIO)

Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)