House of the Dragon 2, Ewan Mitchell su "Terminator Aemond" e le torture stile "Misery" ai danni di Aegon

Nella puntata numero 6 di House of the Dragon 2 (LEGGI LA RECENSIONE), possiamo assistere al consolidamento del potere di Aemond (Ewan Mitchell) nonché all’instaurarsi di una dinamica che per il sopravvissuto Aegon (Tom Glynn-Carney) sarebbe riduttivo definire come pericolosa. Intervistato da Variety a margine della 2×06 di House of the Dragon, Ewan Mitchell ha potuto parlare proprio di questi e altri argomenti. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre testate

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Ciò potrebbe celare un dettaglio più oscuro sul destino di Laenor Velaryon? (ComingSoon.it)

Steve Toussaint è Lord Corlys Velaryon Se i primi hanno sempre dalla loro il drago più grande e potente, ovvero Vhagar, guidato da Aemond (Ewan Mitchell), hanno però perso Sunfyre. (Movieplayer)

House of the Dragon 2 QUEL momento tra Mysaria e Rhaenyra è stato improvvisato da Emma D'Arcy

Emma D’Arcy e Sonoya Mizuno hanno commentato gli eventi con al centro Rhaenyra e Mysaria nell’episodio 2×06 di House of the Dragon. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

In House of the Dragon 2×06, Daemon Targaryen si trova ancora in quel di Harrenhal in preda a peculiari visioni e allucinazioni di ogni tipo che gli hanno già fatto incontrare sua madre e la giovane Rhaenyra Targaryen e, in questa ultima puntata, anche Paddy Considine col suo Re Viserys Targaryen si è aggiunto al club. (BadTaste.it TV)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon si è concluso con un momento di intimità tra la regina Rhaenyra e Lady Mysaria che, secondo la protagonista Sonoya Mizuno, non era inizialmente previsto dal copione. (Movieplayer)