Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FashionNetwork.com IT SPORT

Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Edoardo Meliado Di Pubblicato il Ferrari celebra il prossimo Gran Premio di Monza con un’edizione speciale della Maranello Clutch realizzata in collaborazione con Charles Leclerc. L’iconica borsa, ispirata alle linee della Daytona SP3, sarà protagonista anche del nuovo servizio Made to Order che permette di personalizzare il proprio modello con materiali e colori disponibili stagionalmente. (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri media

Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello (Formu1a.uno)

"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. (Diretta)

Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)

Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. (Il Mattino di Padova)