Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc

Ferrari lancia la Maranello Clutch firmata Charles Leclerc Edoardo Meliado Di Pubblicato il Ferrari celebra il prossimo Gran Premio di Monza con un’edizione speciale della Maranello Clutch realizzata in collaborazione con Charles Leclerc. L’iconica borsa, ispirata alle linee della Daytona SP3, sarà protagonista anche del nuovo servizio Made to Order che permette di personalizzare il proprio modello con materiali e colori disponibili stagionalmente. (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altri media

Mentre nel 2022 e 2023 la scuderia di Maranello ha voluto esaltare molto il color giallo Modena, quest’anno il cavallino ha voluto dedicare spazio alla fibra di carbonio, introdotta per la prima volta su una monoposto Ferrari nel 1982 con la storica 126 C2. (F1inGenerale)

La squadra italiana, infatti, in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza ha deciso di celebrare ciò che rappresenta lo stato dell’arte nella costruzione delle auto da corsa: la fibra di carbonio, un materiale che si contraddistingue soprattutto per le sue doti di leggerezza e resistenza che hanno permesso di fare eccezionali passi avanti anche sotto il profilo della sicurezza. (Formu1a.uno)

La fibra di carbonio, materiale tecnico simbolo per eccellenza della Formula 1, è "celebrata" dalla Ferrari a Monza. (Autosprint.it)

Giovinazzi e la magia di Monza: "Dall'abitacolo vedi rosso, devi fare bene ad ogni costo"

Nella settimana del GP di Monza, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno incontrato i tifosi della Rossa presso il RayBan Store di Piazza San Babila a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)

"Rispondo con una sola parola: orgoglio. Perché da italiano senti davvero il sostegno dei tifosi fin dal giovedì, quando metti per la prima volta piede in pista, fino alla domenica sera. In carriera hai corso tante volte a Monza, l’ultima volta al volante della Ferrari 499P nel WEC. (Sport Mediaset)