Italia, Spalletti non cambia: Inter (quasi) al completo! Un ballottaggio

Con l’inizio della nuova pausa per le nazionali, Luciano Spalletti si prepara ad affrontare un doppio impegno decisivo per l’Italia in Nations League. Il CT azzurro, forte delle vittorie ottenute contro Francia e Israele nella precedente sosta, confermerà il modulo. Tanti i giocatori dell’Inter impegnati. CONFERME – La prima sfida vedrà l’Italia contro il Belgio, giovedì, seguita dalla partita contro Israele lunedì prossimo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato da "Sportmediaset", il tecnico azzurro avrebbe quasi deciso la formazione da opporre ai belgi, con un unico ballottaggio sul partner di Retegui in attacco nel 3-5-2: a giocarsi il posto sono Raspadori e Pellegrini. (Tutto Juve)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana per i prossimi appuntamenti di Nations League. La squadra del CT Spalletti continua a lavorare a Coverciano in vista della partita contro il Belgio, in programma a Roma giovedì 10 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Italia-Belgio, Inter presente tra gli undici. La probabile formazione

Partita insidiosa, ma gli azzurri sembrano in ripresa dopo la delusione dell’Europeo e affrontano la squadra di Tedesco priva del centravanti Lukaku. Dopo i successi nelle prime due giornate contro Francia e Israele, l’Italia cerca il tris contro il Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, il 10 ottobre Italia-Belgio all'Olimpico: la mobilità Giovedì 10 ottobre, alle 20.45, la Nazionale italiana di calcio giocherà all'Olimpico la gara di Nations League contro il Belgio. Diverse ore prima dell’evento scatterà il piano viabilità, che prevede divieti di sosta ad ampio raggio nell’area del Foro Italico e possibili temporanee chiusure alla circolazione nelle fasi di afflusso e deflusso. (Roma Capitale)

Giovedì alle ore 20.45 si giocherà Italia-Belgio allo Stadio Olimpico di Roma. Luciano Spalletti farà utilizzo dei giocatori dell’Inter, la probabile formazione. (Inter-News)