Esodo estivo, da domani bollino nero sulle strade. E’ già traffico su Pontina e Appia

Inizia oggi pomeriggio il grande esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. Viabilità Italia prevede bollino nero in particolare nella mattinata di domani, sabato 3 agosto, e bollino rosso nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 agosto e nella giornata di domenica 4 agosto: spostamenti in netta crescita da Roma verso il mare su Pontina e Appia. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Si intensificano le partenze nel secondo grande week end di esodo estivo. Lungo la rete Anas per il primo fine settimana di agosto è atteso traffico in costante aumento. (Corriere di Lamezia)

Il traffico aumenterà significativamente nei primi due fine settimana di agosto, con un picco nel pomeriggio di oggi e ulteriori incrementi nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero. (la VOCE del TRENTINO)

Non solo la giornata di domani: anche sabato 10 agosto ci sarà sulle strade e autostrade italiane un traffico da bollino nero. Lo rende noto a Polizia di Stato che sul suo sito pubblica il calendario delle giornate difficili per chi deve viaggiare. (Tiscali Notizie)

Il Giardino del Belvedere, situato di fronte all’ingresso dei Musei Civici, ospiterà l’inaugurazione dell’evento Calici di Stelle 2024 alla presenza del Sindaco di Velletri Avv. (Cronache Cittadine)

Nuove Sorprese nel Palinsesto di La Promessa Le novità non finiscono qui. Dal 12 agosto, la soap verrà trasmessa con un doppio episodio quotidiano durante il daytime feriale di Canale 5. (SofiaOggi.com)

In occasione dei prossimi fine settimana estivi di agosto e settembre, si prevede il consueto significativo incremento della circolazione stradale; in particolare, l’aumento del traffico in fase di esodo interesserà maggiormente i primi due fine settimana di agosto, dove si prevedono partenze già dal giovedì pomeriggio con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di venerdì, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (Terre Marsicane)