Fonseca: "C'è frustrazione ma siamo uniti. Il mio futuro? Non conta quello, ma il derby"
La panchina scotta ma Paulo Fonseca pensa solo al derby: "C'è frustrazione da parte di tutti ma consapevolezza di essere uniti per poter uscire da questa situazione, lavoriamo insieme per migliorare. Il derby? Partiamo per giocare contro una squadra molto forte ma può essere una partita importante per noi. Guardo sempre al lato positivo, abbiamo tanto da guadagnare in questa gara, dobbiamo pensare a cosa accadrebbe in caso di vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Cambi anche a centrocampo e in difesa. Nel primo caso Loftus-Cheek verso la panchina con la coppia centrale formata da Fofana e Reijnders. (SOS Fanta)
"Nessuno. Secondo me hanno già deciso, potrebbe salvarsi solo se vincesse 6-0. Il Milan potrebbe anche pareggiare contro l'Inter, che non mi sembra brillantissima, ma ciò non salverebbe la panchina di Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)
Ma io voglio sempre vedere il lato positivo e penso che dobbiamo pensare che possiamo vincere se facciamo una buona partita. Una partita “contro una squadra molto forte. (SardiniaPost)
Per il Milan di Paulo Fonseca arriva un altro importante e decisivo test per le sorti di questo negativo avvio. Ad attendere i rossoneri domani sera ci sarà l'Inter di Inzaghi, reduce da un pareggio in trasferta contro il Manchester City. (Milan News)
Rispetto alla partita di Champions League con il Liverpool potrebbero esserci tre cambi in casa Milan, in vista del derby di domani sera contro l'Inter, ma soprattutto c’è una novità sul modulo: dal 4-2-3-1 solito si dovrebbe passare al 4-4-2 (o 4-4-1-1). (TUTTO mercato WEB)
Milan, Fonseca: "Vogliamo tenere palla e dominare. L'Inter? Si batte facendo un gol in più" (L'Interista)